Una settimana di lavoro per portare Anthem su Xbox One X

Share

La radice Xbox One era obbligatoria in quanto parte della famiglia. Ottenere i diritti su 'Scorpio' è stato impossibile, mentre l'alternativa 'Elite' era già stata utilizzata. Il boss di Xbox ha tracciato qual è la linea societaria nei confronti di Xbox One X.

"Visto il modo in cui abbiamo progettato il sistema, tutti i vostri giochi funzioneranno meglio [su Xbox One X]".

La presentazione ufficiale di Xbox One X durante la conferenza Microsoft all'E3 di Los Angeles ha sicuramente generato tanto rumore sulla rete, nel bene e nel male: nel primo caso per la qualità e la potenza della piattaforma, nel secondo per via dell'assenza di esclusive di peso e per un prezzo non proprio user-friendly. "Ma un altro motivo era che volevamo iniziare a parlare con gli sviluppatori, dicendo cose del tipo 'hey, avremo queste cose in arrivo e se inizierete ad adottare tecnologie come la risoluzione dinamica adesso, tutti i vostri giochi saranno automaticamente migliori se la gente sceglie questa nuova console".

Calciomercato, Mirabelli: "Donnarumma giocherà sicuramente nel Milan"
Stando alle ultime, Raiola avrebbe dato ordine di secretare il contenuto della conferenza almeno per qualche altra ora. O almeno sono queste le cause "ufficiali" che filtrano dall'entourage del procuratore, secondo Il Giorno .

"Hanno tutti lo stesso motore di gioco, quindi una volta fatto il port di un gioco abbiamo praticamente fatto il lavoro per tutti gli altri", ha spiegato il vicepresidente.

Per ulteriori informazioni su Xbox One X, potete guardare la nostra intervista con Mike Nichols qui di seguito.

Share