Portogallo, minuto di raccoglimento e morte nel cuore in Confederations Cup

Share

Ma il Var annulla per una posizione di fuorigioco. Cristiano Ronaldo, fresco della sua quarta Champions a League nel suo palmarès, arriva finalmente nel suolo russo per la decima edizione della Confederations Cup insieme al suo Portogallo, neo campione d'Europa. Alla Kazan Arena termina 2-2. Ecco dove e come seguire la gara in diretta tv ed in steaming web.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. Pochi minuti dopo nulla può l'estremo difensore sul tiro in mischia di Cedric, che porta nuovamente in vantaggio il Portogallo. Ancora nessuna vittoria per i messicani, che hanno perso l'unica partita disputato in campo neutro nel Mondiale 2006 in Germania con un secco 2-1. La vittoria del Portogallo la troviamo a 2.05, il pareggio è dato a 3.30, mentre la vittoria del Messico è a 3.55. Chiude in crescendo il Messico: Vela sfonda sulla destra liberando Gimenez, palla in mezzo per Hernandez che alza troppo la conclusione.

Steve Scalise fights for his life, Trump assassination play will go on
However, in a reportedly half-baked attempt to appease both sides of the controversy over the play, AmEx took to social media. Donald Trump Jr. issued a tweet Wednesday morning linking the Virginia shooting to the Controversial "Julius Caesar" play .

PORTOGALLO (4-4-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Josè Fonte, R. Guerreiro; Quaresma (dall'82' Andrè Silva), J. Moutinho (dal 58' Adrien Silva), William, Andre Gomes; Nani (dal 58' Gelson), C. Ronaldo. All. A disp.: Sá, Beto, Alves, Neto, Eliseu, Semedo, Danilo, Pizzi, Bernardo Silva.

Il primo grande dubbio per Juan Carlos Osorio è essenzialmente la scelta della difesa, con la possibilità di schierare un nominativo 4-3-3, ma un camaleontico 3-4-2-1. Il pareggio arriva al 42′, Vela riceve da un compagno, cross alle spalle della porta, pesca il tuffo di testa del Chicharito Hernández, l'ex compagno di Ronaldo in una breve parentesi al Real, che sigla il pareggio messicano. A disp.: Cota, Talavera, Márquez, Alanís, Luis Reyes, Fabián, Damm, Aquino, Lozano.

Share