Le ultime su OnePlus 5: specifiche, prezzo e una foto

Share

In Cina tramite il sito OppoMart è disponibile pre-ordinare l'attesissimo One Plus 5 ancora prima della sua presentazione ufficiale fissata per il 20 Giugno. La fonte sottolinea che trattasi di un'esclusiva, tuttavia quanto condiviso non va molto al di la di quanto si sapeva già visto che tutte le passate indiscrezioni avevano svelato molti dettagli di questo smartphone. Il display sarà un tradizionale 5,5 pollici a risoluzione Full-HD mentre sarà supportato lo spazio di colore DCI-P3.

Non ci sono dubbi sul processore che sarà utilizzato: Snapdragon 835 di Qualcomm da 2,45 GHz di clock e GPU Adreno 540.

London tower fire: 58 people missing presumed dead, say police
At the very least, the survivors of the fire who have lost their homes must be consulted about where they wish to live. The protesters made their way through an automatic door at the local Kensington and Chelsea town hall.

OnePlus 5 monterà poi 64 o 128GB di memoria interna (veloce) UFS 2.1 con supporto al Bluetooth 5.0. La notizia è rilevante perché il sito riporta anche la foto del render completo (fino ad oggi era circolata solo l'immagine della parte superiore dello smartphone), confermando di fatto che sul retro non c'è alcuna traccia del lettore di impronte digitali che, quindi, verrà piazzato sul tasto Home. Sembra però che OnePlus 5 potrà contare su un read mode decisamente migliore rispetto a quello della concorrenza e che la stessa feature sarà implementata via software anche su OnePlus 3 e OnePlus 3T. Tecnoblog si lancia anche nella previsione del prezzo della versione base da 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno: il costo potrebbe aggirarsi sui 479 dollari, facile pensare che alle nostre latitudini si possa quindi arrivare attorno ai 500 euro.

Si vedono due presunti OnePlus 5 che effettivamente mostrano delle discrepanze, se si dà un'occhiata più da vicino, il telefono dalla parte anteriore, i tasti volume e accensione / blocco tasti sono posizionati sulla destra, ma se si guarda dal retro il suo bilanciamento del volume si trova dove sono posti proprio i tre tasti.

Share