Giochi Xbox su PC, presto la svolta per tutti

Share

La presentazione di Xbox One X all'E3 di Microsoft da destato scalpore fin da subito, non solamente per la potenza di cui dispone la nuova console ma soprattutto per il prezzo a cui viene venduta, 499 Euro, considerato da molti come troppo alto per una console.

Xbox One X? Potrebbe essere soltanto una trovata pubblicitaria di Microsoft, un modo per "mostrare i muscoli" e niente più. Secondo Spencer, infatti, il vero business non è la console ma il mondo dei videogiochi.

Thomas shoots 63, trails Harman by 1 at US Open
And then he came up short of the 17th green and dropped one more shot that sent him home early to spend time with his newborn son. He then hacked out his fifth out sideways and now some 52-feet from the hole from where he chipped and two putted.

Per chi non lo sapesse, la sigla SDK sta per "Software Development Kit" e indica lo stato di sviluppo del comparto software, appunto, necessario alla lettura dei giochi e dell'interfaccia di sistema della console. La maggior parte delle unità che venderemo il prossimo anno saranno Xbox One S, non ho dubbi. Siete d'accordo con le dichiarazioni di Phil Spencer, in merito al fatto di non obbligare gli sviluppatori a garantire la massima fluidità possibile nei videogames previsti in futuro per Xbox One X? "Siamo stati sorpresi da quanto rapidamente siamo stati in grado di farci qualcosa di bello" ha detto. Comprese nella confezione la console, il controller, il cavo HDMI, 14 giorni di Xbox Live Gold e un mese di Xbox Game Pass.

Share