Europei Under 21, la Germania non sbaglia: la Repubblica Ceca si arrende

Share

E' stata una partita molto più combattuta, invece, quella di Cracovia, visto che gli azzurrini, seppur dominanti e padroneggianti per gran parte del match, sono riusciti a sbloccare il risultato solo nel secondo tempo con l'eurogol di Lorenzo Pellegrini, rovesciata incredibile su assist di Federico Bernardeschi, per poi chiudere i giochi con Andrea Petagna, sfruttando l'altro giocatore della Fiorentina, Federico Chiesa. Lavička punta anche lui sul 4-2-3-1 con gli "italiani" Jankto e Schick titolari, Černý e Ševčík completano il reparto offensivo, a centrocampo Trávník affianca Souček.

Autorevoli e superiori per tecnica e fisicità: i tedeschi si confermano squadra favorita per la vittoria del torneo e si sbarazzano abbastanza agevolmente della Repubblica Ceca, scavando un solco profondo già nel primo tempo e mettendo in mostra tutti i pezzi pregiati della propria rosa. Repubblica Ceca in campo con il 4-1-4-1: subito titolari gli "italiani" Jankto, Schick e Simič.

JB Holmes one shot off US Open lead heading into weekend
Fowler trails by the slimmest of margins going to the weekend with little standing in the way of him and his first grand prize. And I pulled the four-iron on the par-three (sixth). "Yesterday (Thursday), I just hit some shots close and made some putts".

Eccole le avversarie che l'Italia si troverà di fronte nel proprio girone. Risposta immediata di Gnabry che salta secco Sáček e cerca il palo lontano con l'interno destro, ma il pallone si perde a lato. La Repubblica Ceca, invece, affronterà gli azzurrini di Di Biagio.

Share