Difende donna da apprezzamenti volgari e viene ucciso

Share

Il dramma è avvenuto nella serata di sabato.

Il ragazzo è morto ancor prima di arrivare in ospedale - Dato l'allarme, sul posto è arrivata un'ambulanza del 118 che ha soccorso il giovane siciliano, morto però ancor prima di raggiungere l'ospedale "Barone Lombardo". Troppi gli apprezzamenti, anche molto pesanti, che l'uomo stava rivolgendo alla sua amica. Dopo, pare, sarebbe nata una lite fra i due uomini poi degenerata.

UK PM seeks political alliance in Northern Ireland
She reiterated that any deal between her party with the Conservatives was not bad news for devolution in Northern Ireland. May desperately needs the Democratic Unionist Party's 10 seats to pass legislation.

La vittima è un ventiduenne bracciante agricolo di Canicattì, Marco Vinci. Durante lo scontro il 22enne sarebbe stato accoltellato.

In particolare, come è possibile leggere in molti commenti su internet, Daniele Lodato avrebbe più volte manifestato negli ultimi anni un carattere molto rissoso: il trentaquattrenne omicida, adesso trattenuto presso la caserma dei Carabinieri, viene infatti descritto come un soggetto pericoloso e c'è chi addirittura parla di 'tragedia annunciata'. Quest'ultimo è stato colpito da alcuni fendenti allo stomaco. Ne sarebbe nato una sorta di alterco, anche fisico, finchè il 34enne non avrebbe accoltellato il giovane.

Share