Calciomercato Juventus: per N'Zonzi sarà necessario pagare la clausola di 40 milioni

Share

La Juventus ha scelto l'obiettivo per il centrocampo, si tratta di Steven N'Zonzi, centrocampista classe 88′ del Siviglia. Il nuovo ds Oscar Arias, del Siviglia, ha ricevuto la richiesta di cessione da parte del proprio giocatore che non vorrebbe altre proposte parallele recapitate da top club europei che non siano i campioni d'Italia in carica. Dopo le esperienze al Blackburn ed allo Stoke City, nel 2015 l'approdo al Siviglia.

Verratti rompe col Psg: "Non torno a Parigi, voglio il Barcellona"
Verratti realizzerà dunque il suo sogno di giocare al Camp Nou insieme al suo idolo Leo Messi . Spunta anche un'apertura su un eventuale aumento dell'ingaggio.

Capitolo Verratti: l'affare si complica. L'interesse della Juventus nelle ultime ore sembra essere stato scavalcato dal Barcellona, che vogliono trovare l'erede di Iniesta. Dei tanto vociferati 40 milioni la "Vecchia Signora" ne sborserebbe solo la metà, quindi 20. Sul centrocampista ci sono anche Chelsea e Bayern Monaco. Da capire quanto sarà trattabile, ma il calciatore è convinto dell'ipotesi bianconera e potrebbe spingere con il club di appartenenza.

Share