Rossano: scontro auto-camion, un morto e due feriti

Share

L'uomo, un quarantenne, è deceduto sul colpo. Con lui viaggiava una ragazza di 27 anni rimasta gravemente ferita e trasportata d'urgenza in elisoccorso presso l'ospedale di Cosenza. È il tragico bilancio di un incidente avvenuto al km 10,300 della Strada Statale 106 a Rossano, in provincia di Cosenza, dove una Audi si è scontrata con un mezzo pesante.

L'Associazione "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106" rende noto con grande dolore e sconforto che l'ennesimo incidente mortale sulla S.S.106 a contrada Insiti nel comune di Rossano. Raccomandiamo la massima prudenza a tutti coloro i quali percorrono la S.S.106 in Calabria e cogliamo l'occasione per ringraziare le tantissime persone che ci hanno segnalato l'incidente inviandoci delle foto.

Running AB out big mistake on my part, says Faf du Plessis
The defeat kept South Africa's choker's tag in tact but De Villiers, who scored only 20 in three games, defiant. But it was nothing to do with the energy or the intensity or the belief in the team.

Il traffico è stato momentaneamente chiuso nel tratto interessato mentre sul posto sono intervenute le squadre dell'Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Share