PlayLink vi farà giocare con i vostri smartphone alla PlayStation 4

Share

Inoltre, Sony ha già annunciato la data del prossimo PlayStation Experience che si terrà dal 9 al 10 dicembre, in California.

Il nuovo God of War -Be a War in cui vediamo il nostro protagonista Cratos invecchiato veramente bene, nella quale dovrà affrontare le varie divinità nordiche, Questo nuovo capitolo della nota saga mostrerà il suo vero potenziale grafico su PS4 Pro ma ciò non toglie che chi abbia la PS4 standard il modello slim ci possa giocare, questo titolo potrebbe vedere la luce intorno al primo trimestre del 2018.

Floyd Mayweather Releases Statement On Conor McGregor Fight
I was in retirement, but they wanted me back and I'm back. "McGregor is a tough competitor", Mayweather said. Mayweather is expected to bank around £150million from the fight, with McGregor set to earn around £78.4m.

In occasione della conferenza organizzata all'E3 di Los Angeles, Sony ha presentato PlayLink, una applicazione mobile che consente di partecipare ai giochi in esecuzione su PlayStation 4 tramite il proprio dispositivo Android o iOS. La trilogia è prevista per la fine di giugno e comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Crtex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.

Per quanto riguarda la conferenza di Sony, siete rimasti soddisfatti? Un metodo di interazione molto significativo che va a semplificare anche la vita. E' ovvio che "nuovi annunci" ci saranno sempre, non ci vuole la sfera di cristallo, ma è confortante sapere che è lo stesso Presidente di Sony a rassicurare i fan. Presentata oggi alla conferenza E3, Sony dedica questa app principalmente ai giochi da fare in gruppo, come That's You, Hidden Agenda, Frantics, Knowledge is Power e Singstar Celebration.

Share