Milano blindata per Radio Italia Live

Share

Molti gli ospiti canori dell'edizione 2017 di Radio Italia LIVE - il concerto: Benji e Fede, Emma Marrone, Fedez e J-Ax, Nek, Elodie, Lele, Francesco Gabbani e Anastacia. Le misure di sicurezza saranno elevate anche domani per ridurre al minimo ogni tipo di rischio specie che adesso gli occhi di tutti sono puntati sugli eventi estivi.

Milano si prepara così a Radio Italia Live, il concerto in programma domenica sera in Piazza Duomo. L'ingresso alla piazza, opportunamente transennata, avverrà attraverso nove varchi presidiati e l'accesso sarà consentito fino all'esaurimento della capacità ricettiva della piazza, stabilita in 23.500 persone.

"Potranno accedere alla piazza 23.500 persone - ha confermato l'assessore alla Sicurezza, Carmela Rozza -". Le persone in eccesso saranno allontanate.

Dufner rebounds to earn fifth PGA Tour victory
But Summerhays was tied for the lead after five holes following four bogeys for Dufner and his own birdie at the fifth. You get inside 10 feet and it feels Augusta-ish; a lot of times you've got a 10-footer with 3 or 4 feet of break.

"Invitiamo i cittadini a non assembrarsi - ha spiegato ancora l'assessore Rozza - chi vuole arrivi per tempo, altrimenti può tornarsene a casa, per seguire il concerto ci sono le dirette su più canali". L'impegno che mettera' in campo per questa occasione la polizia locale e' di 135 agenti. Infine, capitolo PrideWeek. Il Comune e i promotori della sfilata dell'orgoglio gay stanno collaborando per gestire la parata del 24 giugno in sicurezza: anche qui ci saranno steward volontari (anche in funzione antirumore), contrasto ai venditori abusivi e sensibilizzazione per provare a limitare vetro e lattine.

Alla conduzione di questo evento musicale saranno anche quest'anno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (al secolo, il duo Luca e Paolo). La decisione è stata presa durante il comitato per l'ordine pubblico che si è svolto mercoledì in Prefettura.

Share