Le vendite di PlayStation superano quota 60 milioni

Share

Nei circa 60 minuti di show, Sony ha fatto tutto il possibile per ribadire con chiarezza un messaggio: l'abbondanza e la qualità del proprio output first-party, nonché l'eccellente lavoro di partnership con gli sviluppatori esterni, rendono ancora PlayStation la piattaforma leader in assoluto per quanto riguarda la presenza di esclusive Tripla-A. Vabbè ci sarà chi non lo ha giocato, ovviamente visto che ha venduto pochissimo, ma non è questo il titolo che attendevamo.

Sony Interactive Entertainment (SIE) ha annunciato oggi il raggiungimento di nuovi traguardi di vendita per PlayStation 4 (PS4) e i suoi titoli di punta.

Questa notte è arrivato il turno di Sony per presentare i giochi e le novità in arrivo per gli utenti PS4. Davvero deludente, nonostante i giochi siano senza dubbio buoni e alcuni dei pesi massimi si tratta comunque di titoli che non vedremo prima di un anno e, appunto, che tutti già conoscevamo.

Nothing goes right for Wawrinka in French Open loss to Nadal
Wawrinka won the title in Geneva on the eve of Roland Garros, an important win for his confidence after a poor clay-court season. But Nadal's 10th title at Roland Garros is just the tip of the iceberg when it comes to the incredible nature of his success.

La conferenza Sony dell' E3 ha lasciato l'amaro in bocca a molti utenti, ma il presidente Shuhei Yoshida in un' intervista rilasciata ai microfoni di JagatPlay, ha tranquillizato tutti speigando che arriveranno altri annunci importanti dopo l'E3 2017.

Aspetto interessante di questi titoli è la possibilità di usare un qualsiasi smartphone Android o iOS come controller, utilizzando diversi tipi di input, come il ruotare il dispositivo e interagire con il suo display o il suo microfono.

Share