Italia U.21, Di Biagio: "Possiamo farcela. Donnarumma? Non sarà condizionato"

Share

Sarà Cracovia, la città in cui si disputerà la gara.

Seconda giornata agli Europei Under 21 2017: sabato 17 giugno in campo il girone B, con Portogallo-Serbia alle ore 18 e Spagna-Macedonia alle ore 20:45. Il tecnico, inoltre, elogia gli avversari: "La Danimarca è cresciuta tantissimo". Chi si è aggregato a noi ha una gran voglia.

Senate passes sweeping sanctions bill targeting Iran, Russia
Those who are sanctioned would have their assets within US jurisdiction frozen and would be barred from entering the country. " Any idea of the president's that he can lift sanctions on his own for whatever reason are dashed by this legislation ".

Ad agitare la vigilia azzurra ci ha pensato il 'caso Donnarumma' con il portiere del Milan che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la società rossonera. "Non ne ho parlato molto con loro: devono saper convivere con queste cose". Siamo fortunati di essere in Polonia, siamo concentrati sulle partite che ci attendono nei prossimi giorni e non ho dovuto fare nessun tipo di lavoro straordinario. Lo stabiese è stato convocato per l'europeo u.21 e Di Biagio ha speso parole anche per lui: "Ho cercato di estraniare il ragazzo da questa vicenda ma non è semplice". Domani non possiamo sbagliare nulla, come ha detto il mister sarà come un ottavo di finale.

Per quanto riguarda la radiocronaca non sarà disponibile la diretta integrale sulle frequenze di Radio Rai ma saranno sicuramente disponibili aggiornamenti nel corso di Domenica Sport ed anche in diretta su Radio Sportiva, ascoltabile anche in streaming sul sito dell'emittente.

Share