Il retroscena: Bernardeschi, ecco cosa ha detto l'Inter all'agente

Share

Due giorni fa la presentazione ufficiale di Spalletti come nuovo allenatore dell'Inter. Per la sua Inter ha bisogno di un esterno offensivo di qualità e rapido. Intanto, si continuano a monitorare altri esterni offensivi, quali Di Maria e Berardi.

"Faccia a faccia per Federico Bernardeschi". Ovviamente, però, se si è intenzionati ad avviare una trattativa vera e propria bisogna anche allacciare i primi contatti senza perder troppo tempo.

White House officials deny claim Trump seeking Mueller firing
Ann Coulter, a conservative activist tweeted that Attorney General Jeff Sessions never should've recused himself . Justice Department spokesman Ian Prior declined to comment on the possibility of Trump seeking to remove Mueller.

Di sicuro, però, l'Inter non ha mollato la presa e stamattina ha voluto incontrare l'agente a Milano. L'attuale legame del talento azzurro scadrà nel 2019. La strada sembrerebbe in discesa anche perché il giocatore ha rifiutato il rinnovo del contratto fino al 2023 a 2,5 milioni a stagione. Le parti hanno parlato anche del portiere del Milan con l'Inter che ha messo sul piatto un'offerta dal 2018, quando il giocatore si svincolerà dai "cugini" rossoneri ma non è escluso un tentativo già quest'estate in caso di risposta positiva dall'entourage dell'estremo difensore anche se la concorrenza è molto forte. Entrambi gli affari, comunque non sono di semplice risoluzione sia per il costo del cartellino sia per la volontà dei club di appartenenza.

Share