Euro U21, la Slovacchia in rimonta, Polonia ko

Share

"Per noi - racconta Marco Mazzocchi, vicedirettore di RaiSport - l'Euro Under 21 rappresenta uno degli eventi sportivi dell'estate unitamente al Tour de France e ai mondiali di atletica e nuoto".

La formula che prevede l'accesso alla semifinale solo alla prima del girone (e alla miglior seconda) non permette passaggi a vuoto. Oltre all'Italia ci sono: Polonia (Paese ospitante), Portogallo, Danimarca, Inghilterra, Slovacchia, Germania, Repubblica Ceca, Svezia, Macedonia, Spagna e Serbia. Per il primo posto, noi puntiamo sull'Italia.

Trump lashes out at 'bad,' 'conflicted' Russian Federation investigators
Trump had viewed Sessions' recusal as unnecessary, even though Justice Department regulations made it nearly impossible to avoid. But according to Jack Goldsmith and Benjamin Wittes at Lawfare , Mueller has the real power in the investigation.

Con Danimarca-Italia Under 21, domani domenica 18 giugno, inizia ufficialmente l'Europeo Under 21 della nostra Nazionale. Su tutti Gigio Donnarumma, che da poco ha rifiutato il rinnovo con il Milan, scatenando una violenta polemica in rete, dove in tanti gli hanno voltato le spalle. L'Italia affronterà la Danimarca alle 20:45, presso lo stadio Marshal Jozef Pilsudski di Cracovia.

Sono diversi i "big" su cui ha deciso di puntare Di Biagio per la manifestazione. L'Italia, dal canto suo, è composta da molti elementi che hanno fatto la differenza nelle rispettive società di appartenenza: da Conti a Donnarumma, da Caldara a Bernardeschi, da Gagliardini a Pellegrini, la sensazione è che Di Biagio abbia una rosa di giocatori pronti, all'altezza di centrare il titolo. Il maggiore indiziato per SNAI, a quota 7,00, è il tedesco Davie Selke, passato in questi giorni dal Lipsia all'Hertha Berlino. Di tutto rispetto anche l'attacco, basti pensare a nomi come Federico Bernardeschi e Domenico Berardi, destinati a infiammare questa sessione di mercato, senza dimenticare Federico Chiesa e Andrea Petagna, già protagonisti nell'ultimo campionato.

Share