Calcio:Morata ha sposato Alice a Venezia

Share

Gli sposi hanno pensato a tutto, ecco perché hanno fatto distribuire alle persone in attesa fuori della chiesa delle lattine di acqua, con rappresentati una gondola e i nomi degli sposi, Alice e Álvaro: indispensabili per rinfrescarsi sotto il sole cocente veneziano.

Venezia si prepara ad accogliere in laguna il giocatore spagnolo Alvaro Morata che convolerà a nozze con la modella mestrina Alice Campello, figlia del titolare del concessionario Campello Motors.

Il sogno si è finalmente avverato! Si era parlato di circa 300 ospiti nei giorni scorsi, ma ora pare siano arrivati a quasi 500. Tutto in barba alla scaramanzia. Il ricevimento dopo la funzione religiosa si svolgerà presso il lussuosissimo resort JW Marriott di fronte San Marco nell'Isola delle Rose, che gli sposi e gli invitati raggiungeranno in barca.

Battle of attrition begins on President's election
The Congress leader said the BJP was seeking cooperation but his party did not know what is on their mind. Barring the Left Front, nearly all parties including Congress supported Kalam's candidature.

Dunque chi assisterà da lontano vedrà un piccolo esercito di motoscafi e vaporetti e una distesa di petali di rosa per accogliere tutti all'ingresso della chiesa (la basilica del Redentore alla Giudecca). Un trionfo di romanticismo per la bellissima che ovviamente non manca di essere social.

A proposito, proprio sul social delle foto si potranno seguire le nozze, visto che i due sposi hanno scelto l'hashtag #theperfectbride per raccogliere le foto live degli amici.

Share