Autostrada chiusa tra sabato e domenica

Share

Per fortuna, non si sono registrati feriti, ma i rilievi e le operazioni di vigili del fuoco e ausiliari Cav per la rimozione dei mezzi (per staccare la motrice dal guardrail è stato necessario l'intervento di una gru), pur eseguiti in tempi rapidi, hanno evidentemente causato pesanti rallentamenti alla circolazione sul tratto autostradale.

I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia potranno uscire al casello di San Giorgio di Nogaro e rientrare in A4 a quello di Latisana mentre, per chi arriva da Venezia ed è diretto verso Trieste potrà uscire a Latisana e rientrare a San Giorgio di Nogaro.

Trump defends 'travel ban' after appeal to Supreme Court
The White House maintained the issue was one of national security, and the order states the countries involved "sponsor or shelter terrorism".

A rallentare la viabilità anche lavori per la terza corsia. Autostrade per l'Italia segnala cinque chilometri di coda tra il bivio A4/Raccordo Tangenziale Est e Cavenago (direzione Trieste). Molti i camper e le roulottes che si aggiungono ai mezzi pesanti in costante aumento e al traffico di attraversamento Est-Ovest. Sabato 17 e domenica 18 giugno, la A4 sarà interessata da traffico intenso in entrambe le direzioni e, al mattino, potrebbero verificarsi code o rallentamenti in prossimità dei caselli verso le località di mare. Attualmente ci sono 10 chilometri di coda che inizia prima di Udine Nord e arriva fino a Udine Sud, ma i transiti in arrivo da Tarvisio stanno calando quindi anche la coda lentamente dovrebbe ridursi.

Share