Autostrada chiusa tra sabato e domenica

Share

Per fortuna, non si sono registrati feriti, ma i rilievi e le operazioni di vigili del fuoco e ausiliari Cav per la rimozione dei mezzi (per staccare la motrice dal guardrail è stato necessario l'intervento di una gru), pur eseguiti in tempi rapidi, hanno evidentemente causato pesanti rallentamenti alla circolazione sul tratto autostradale.

I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia potranno uscire al casello di San Giorgio di Nogaro e rientrare in A4 a quello di Latisana mentre, per chi arriva da Venezia ed è diretto verso Trieste potrà uscire a Latisana e rientrare a San Giorgio di Nogaro.

UK Treasury Chief: Economy Should be Main Focus in Brexit
The talks are taking place three months after Prime Minister Theresa May formally triggered the two-year Brexit timetable. DUP leader Arlene Foster insisted that any deal with the Conservatives would not undermine the province's peace accords.

A rallentare la viabilità anche lavori per la terza corsia. Autostrade per l'Italia segnala cinque chilometri di coda tra il bivio A4/Raccordo Tangenziale Est e Cavenago (direzione Trieste). Molti i camper e le roulottes che si aggiungono ai mezzi pesanti in costante aumento e al traffico di attraversamento Est-Ovest. Sabato 17 e domenica 18 giugno, la A4 sarà interessata da traffico intenso in entrambe le direzioni e, al mattino, potrebbero verificarsi code o rallentamenti in prossimità dei caselli verso le località di mare. Attualmente ci sono 10 chilometri di coda che inizia prima di Udine Nord e arriva fino a Udine Sud, ma i transiti in arrivo da Tarvisio stanno calando quindi anche la coda lentamente dovrebbe ridursi.

Share