DG Sassuolo: "Berardi? Ogni tanto offerte, una importante"

Share

Chiuso il capitolo Di Francesco, diventato il nuovo tecnico della Roma, il Sassuolo è pronto ad una rivoluzione. Carnevali si è espresso poi sul possibile ritorno in giallorosso di Lorenzo Pellegrini: "La Roma ha tempo fino al 30 giugno per esercitare l'opzione di riscatto, credo che sarà sicuramente giallorosso". Si parla sempre di Inter e Juventus ma la verità è che abbiamo avuto un'offerta molto importante da un club estero.

Teen charged with fatally stabbing dog to avoid pound
He was arrested after they called police and faces charges of animal cruelty and possession of marijuana. Cox reportedly stabbed the dog four times: three times in the neck and once under the dog's shoulder.

Non ci sono state intromissioni, noi abbiamo intenzione di mantenere i buoni rapporti con loro. Oltre ai nerazzurri però c'è anche la Roma, probabilmente ora molto più forte del biscione data la presenza di Di Francesco sulla propria panchina, ma c'è anche un club straniero che, stando alle parole di Carnevali, ha fatto un'offerta proprio nelle ultime ore. "Sono valutazioni che faremo insieme a lui, anche se dipenderà anche dalle offerte che arriveranno". Per lui possono esserci molte possibilità, la volontà è quella di trattenerlo per farne una bandiera della società.

Share