Dopo il miracolo Leicester Ranieri torna ad allenare: va al Nantes

Share

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Nantes. Sarà necessario approfondire la questione da un punto di vista legale dal momento che il precedente esiste: nel 2007 era stata concessa una deroga a Guy Roux del Lens dopo un'estenuante battaglia portata addirittura alla Commissione europea. Il tecnico romano, vincitore di una storica Premier League con il Leicester City, è pronto a sedersi sulla panchina del Nantes. Ranieri ha però specificato che "la Juventus è sempre un passo avanti alle altre", mentre "se anche le milanesi dovessero tornare in alto sarebbe un bene per il calcio italiano". E poi ha anticipato di non vedere l'ora di cominciare, perché "ho lo stesso entusiasmo del primo giorno che ho fatto l'allenatore".

Adesso è tutto nelle mani di Claudio Ranieri.

Pakistan crush England to storm into Champions Trophy final
In Ben Stokes , it has one of the world's best all-rounder, who can inflict damage on the opposition with both bat and ball. Yet Bairstow, opening for the first time in ODI cricket , had a narrow lbw escape second ball and was dropped on 27 and 42.

Ranieri, romano di nascita che ha legato la sua carriera di calciatore al Catanzaro, è considerato attualmente uno dei migliori allenatori al mondo. Con la deroga ottenuta, il Corrieredellosport.it rivela che Claudio Ranieri firmerà col Nantes un contratto per due stagioni.

Share