Dopo il miracolo Leicester Ranieri torna ad allenare: va al Nantes

Share

Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore del Nantes. Sarà necessario approfondire la questione da un punto di vista legale dal momento che il precedente esiste: nel 2007 era stata concessa una deroga a Guy Roux del Lens dopo un'estenuante battaglia portata addirittura alla Commissione europea. Il tecnico romano, vincitore di una storica Premier League con il Leicester City, è pronto a sedersi sulla panchina del Nantes. Ranieri ha però specificato che "la Juventus è sempre un passo avanti alle altre", mentre "se anche le milanesi dovessero tornare in alto sarebbe un bene per il calcio italiano". E poi ha anticipato di non vedere l'ora di cominciare, perché "ho lo stesso entusiasmo del primo giorno che ho fatto l'allenatore".

Adesso è tutto nelle mani di Claudio Ranieri.

Multiple victims from UPS center shooting in San Francisco
Law enforcement is concentrated around the UPS San Francisco Customer Center, a couple of blocks east of Franklin Square. When police arrived, they determined that the suspect was inside the building and began evacuations, Chaplin said.

Ranieri, romano di nascita che ha legato la sua carriera di calciatore al Catanzaro, è considerato attualmente uno dei migliori allenatori al mondo. Con la deroga ottenuta, il Corrieredellosport.it rivela che Claudio Ranieri firmerà col Nantes un contratto per due stagioni.

Share