Juventus, Allegri twitta e i tifosi si dividono

Share

Beh ovviamente festeggia come se avessero vinto loro la finale di Champions League.

Sul podio anche il Paris Saint Germain, per cui vale un discorso simile a quello della Juventus: tanto che i parigini si trovano davanti anche a squadre che nelle ultime stagioni hanno alzato la coppa, come Bayern Monaco e Barcellona. Addirittura molti negozi in centro vendevano subito dopo la finale tutto a metà presso, come sorta di festeggiamento per la sconfitta fatale della banda Allegri: "Muchas gracias, Real, solo per due ore tutto al 50%", si leggeva su alcuni negozi per giovani nel quartiere Vomero. E l'offerta è stata colta al volo da decine di persone che, in fila, hanno atteso il turno per poter acquistare capi in svendita targata Real, mentre tanti turisti curiosi fotografavano la scena.

Watch The One Love Manchester Concert With Ariana Grande LIVE!
She then shared an emotional story of how she'd met the mother of a teen girl who was killed during the attack. The leader of rock band Mumford & Sons then sang Timshel while strumming his guitar.

Anche Claudio Marchisio , uno dei leader storici della compagine bianconera, ha voluto ringraziare i tifosi accorsi per salutare la squadra attraverso Twitter : " Un ritorno amaro oggi a Caselle, ma vedervi lì per salutarci è stato davvero unico ed emozionante. Insomma, il tifo per italianità ieri a Napoli non si è proprio visto...

Gli attentati di Londra non fermano le celebrazioni dei tifosi del Real Madrid che hanno festeggiato la vittoria della Champions contro la Juventus. Gianluigi Buffon è sembrato il più commosso di tutti.il capitano ha ringraziato i tifosi con semplici ma toccanti parole estratte dal suo labiale: "Siete stati grandi, grazie di cuore". "Stavolo nessuno dirà che sono usciti a testa alta".

Share