Dovizioso: "Volevo la vittoria al Mugello, è un sogno che si realizza"

Share

Valentino Rossi, quarto al Mugello, in una nota pubblicata dalla Yamaha ha analizzato il suo Gran Premio d'Italia. - ha affermato poi il campione del mondo per quanto riguarda quello che gli è successo durante in warm up - Quando accade una cosa simile hai dei grossi problemi in staccata e ti vedi costretto a premere la leva due o tre volte e vedevo la ghiaia che si avvicinava velocemente. Ho cercato di stare fin dall'inizio con gli altri e mi sono detto aspetto un attimo, poi ho cercato di fare qualche sorpasso. "E' un podio incredibile, vorrei ringraziare tutti i miei amici, la mia famiglia e tutte le persone che hanno reso questo risultato possibile". "Ci riproveremo a Barcellona".

Sixth suspect released in Manchester terror probe
According to Greater Manchester Police, 11 men remain in custody as police investigate their possible connections to the attack. And on Wednesday night, a 21-year-old man who was arrested in Nuneaton, in the West Midlands, was released without charge.

"Volevo davvero questa vittoria, è un sogno che si realizza, è il sogno di ogni pilota italiano". "Le emozioni durante la gara sono state tante, prima della gara, non avevo tante energie", ha raccontato il pilota romagnolo, che ha preceduto al traguardo Vinales e Petrucci.

Share